Venerdì, 17 Settembre, 2021

1996 | Manuale per la certificazione di qualità delle agenzie

La Qualità del Servizio e l’information technology

Un gruppo di Soci, nel 1996, si cimenta in un’impresa mai tentata nel settore: un manuale suddiviso in 7 parti che illustra, passo per passo, le tappe per arrivare alla Certificazione di Qualità secondo le norme ISO 9000.
L’opera viene presentata all’Assemblea annuale di Forte dei Marmi.

Nella prefazione si legge: 
Le "Linee guida per l'implementazione del Sistema Qualità nelle Agenzie"  sono rivolte a quelle agenzie che intendono perseguire la cultura della qualità. Tengono conto della realtà nazionale sia in termini di dimensione media dell'agenzia, sia in quelli di mercato servito, e degli standard qualitativi europei a livello di prerequisiti per l'ottenimento della certificazione. Vanno utilizzate come riferimento e spunto pe rla creazione del proprio standard, personalizzando e completando le parti che lo necessitano. 


Questo Sito utilizza cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Se desideri avere maggiori informazioni, puoi consultare la "cookie policy".
Facendo clic su "Accetto", se accetti il nostro utilizzo di cookie. Accetto