UEA all'Italy Protection Forum

Lanciato nel 2011, Italy Protection Forum è l'unico evento gratuito, dedicato all'assicurazione Protection, che permette agli operatori di presentare le loro iniziative con finalità di crescita del business, di miglioramento delle performance delle reti di vendita, di education e di migliore servizio al consumatore.

I lavori della nona edizione - dal titolo Tema di IPF 2019 sarà "Il Balancing Act nella Protection - Il Tradizionale incontra il Nuovo" - si terranno il prossimo 27 marzo a partire dalle 9.30 presso l'Hotel Principe di Savoia di Milano (Piazza della Repubblica, 17). L'intera giornata di lavori si svilupperà su quattro direttrici principali che avranno come focus la Customer Experience, il Business, l'Innovazione dell'offerta e la Distribuzione.

L'intervento del Presidente UEA, Roberto Conforti, si terrà alle ore 12.15, nel corso della tavola rotonda 
IDD, cosa è cambiato e cosa deve ancora cambiare alla quale interverra insieme a: Stefano Montanari (ANIA); Fabrizio Premuti (KONSUMER Italia); Massimiliano Gadda (AAA); Dario Piana (SNA); Roberto Arena (ANAPA); Luigi Viganotti (ACB Broker).
 
L'evento sarà preceduto dalla sesta edizione degli Italy Protection Awards, evento che intende celebrare l'eccellenza nel mercato della Protection Assicurativa in Italia, a partire dalle ore 19 presso il Salone delle Feste dell'Hotel Principe di Savoia di Milano mercoledì 26 marzo. 

IPF 2019 - Clicca QUI per il programma completo


Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici"Leggi l'informativa sui cookie ". Accetto